giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, muore ex corteggiatore in un incidente stradale

Uomini e Donne, muore ex corteggiatore in un incidente stradale

La redazione di Uomini e Donne in lutto: Fabiano Vitucci, ex corteggiatore, è morto in un incidente stradale.

Ieri è andata in onda in diretta l’ultima scelta di questa stagione di Uomini e Donne: Giulia Cavaglia ha scelto Manuel e tutta la redazione ha salutato il pubblico in studio e da casa con la speranza di rivederli a settembre. Tuttavia, un fatto grave ha colpito la produzione.

Fabiano Vitucci, 29enne, volto noto alla redazione per aver partecipato due volte al programma, è stato vittima di un brutto incidente stradale. Il ragazzo corteggiò dapprima Giorgia Lucini nel 2011 e successivamente Valentina Dallari, con la quale fece un bel po’ di esterne ma eliminato poco prima della scelta.

Il pubblico, infatti, si era affezionato a Fabiano per la sua esuberanza e simpatia ed è per questo motivo che la notizia arrivata in queste ore ha sconvolto l’intero programma. Fabiano Vitucci era originario di Prato ma residente da qualche tempo a Montevarchi. Qui il giovane abitava con la fidanzata e lavorava in una nota azienda del posto.

Fabiano aveva una grande passione per le moto e proprio questa sua passione lo ha portato alla morte. Il ragazzo, forse in maniera avventata, ha sorpassato due veicoli ma non è riuscito a rientrare nella sua corsia in tempo. Purtroppo ha perso il comando della sua moto ed è scivolato a terra, investito successivamente da un furgone Iveco che proveniva dalla direzione opposta.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici, Fabiano è morto sul colpo. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME