mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Natalia Paragoni commenta le scelte di Angela Nasti e...

Uomini e Donne, Natalia Paragoni commenta le scelte di Angela Nasti e Giulia Cavaglià

La fidanzata di Andrea Zelletta difende le due ex troniste spiegando che non è così semplice innamorarsi all'interno degli studi di Uomini e Donne.

La storia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, compagno di viaggio di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, prosegue a gonfie vele. Il ragazzo sta vivendo una bellissima relazione con la sua ex corteggiatrice, a differenza delle due colleghe, le quali non sono state altrettanto fortunate.

Natalia ha stretto un ottimo rapporto con le due ex troniste e ha partecipato anche a diversi eventi con loro, ragion per cui non poteva non commentare le due scelte. La ragazza, inaspettatamente, ha difeso a spada tratta Angela e Giulia e ha svelato anche qualche retroscena del programma condotto da Maria De Filippi.

“Io non do la colpa a nessuno di loro, perché a Uomini e Donne, ve lo ripeto, è un programma televisivo dove se si trova l’amore, bene, se non si trova giustamente si esce con una persona che hai una preferenza, per cui provi qualcosa in più rispetto all’altra, che ti piace fisicamente” ha esordito Natalia.

“Se non scatta nemmeno fuori, come deve fare! Non è colpa di nessuno. Io sinceramente non mi sono sorpresa che si sono lasciati, visto che io ho provato cosa vuol dire stare dentro Uomini e Donne. Non si può trovare sempre l’amore e nemmeno voi dovete aspettarvi che le persone che stanno dentro possano davvero trovare la persona giusta” ha proseguito la ragazza.

I fan, però, le hanno fatto notare come per lei sia stato l’opposto: con Andrea c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine! Natalia ha subito replicato: “Io e Andrea eravamo in una bolla fuori. Pensavamo di essere ancora sotto telecamere, non era così facile conoscersi. Ti conosci in un modo diverso. Io non pensavo che Andrea fosse così e lui di me la stessa cosa”. Natalia, quindi, è stata molto fortunata a trovare una persona come Andrea; il loro amore è molto forte e la coppia si è scambiata il primo “ti amo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME