giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Natalia Paragoni incinta? Le parole sui social

Uomini e Donne, Natalia Paragoni incinta? Le parole sui social

Secondo alcuni rumor, la fidanzata di Andrea Zelletta aspetta un bambino... Ma lei spiazza tutti!

Natalia Paragoni è molto seguita sui social e in questi giorni è finita al centro del gossip. In questo periodo, sono tante le influencer che hanno annunciato la gravidanza, o chi ne avrebbe una presunta. Anche la fidanzata di Andrea Zelletta è comparsa in questa lista di nomi, così ha deciso di fare chiarezza.

Gravidanza sì o no?

Complice un pancino più rotondo e alcune rinunce alimentari, la giovane è finita al centro del gossip per un’ipotetica gravidanza. A seguito delle voci che si sono susseguite sul web, l’influencer ha deciso di fare chiarezza così da mettere un punto alla situazione.

Natalia non ha mai fatto mistero di voler diventare madre e dare un figlio ad Andrea Zelletta. Questo sarebbe il sogno di entrambi ma per ora è ancora presto. Tramite alcune stories, l’influencer ha spiegato di aver fatto effettivamente un test di gravidanza perché le possibilità c’erano.

“Purtroppo però non è così, sono ancora madre di cani” ha detto sorridendo, quasi amaramente. Come detto prima, la coppia vorrebbe allargare la famiglia, pertanto una gravidanza sarebbe decisamente ben accolta.

Come prosegue la relazione con Zelletta?

La storia d’amore con il deejay e modello prosegue a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati, convivono e sono pronti per metter su famiglia. Chiaramente si prendono il loro tempo ma siamo certi che al momento giusto saranno degli ottimi genitori.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME