Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Ogni mattina mi sveglia e mi dice che sono bellissima”

Natalia Paragoni racconta episodi di vita quotidiana con Andrea Zelletta.

0
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, fonte: screenshot youtube

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Tra i due è stato amore a prima vista, infatti, il bel tronista alla fine ha scelto proprio lei. La loro storia d’amore è ancora solida, a differenza dei colleghi, nonostante le tante critiche da parte degli haters.

Natalia e Andrea sono la classica coppia a cui piace condividere sui social momenti di vita quotidiana ed è proprio per questo motivo che in molti hanno criticato alcuni scatti postati in pose intime. Tuttavia, i ragazzi hanno risposto che è del tutto normale e accade in ogni coppia che si rispetti.

In questi giorni una ragazza ha chiesto a Natalia cosa amasse di più di Andrea e cosa facesse per lei di speciale. “Nati la cosa più bella che Andrea ti ha detto e fatto?” chiede la ragazza. “Ogni mattina mi sveglia e mi dice che sono bellissima, mi guarda e mi accarezza il viso” risponde Natalia, felice di questi piccoli gesti.

I due, però, hanno deciso di non partecipare a Temptation Island Vip anche se ci piacerebbe vederli affrontare la difficile situazione a contatto con i single del villaggio.