venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Natalia Paragoni risponde ad alcune domande intime su Andrea...

Uomini e Donne, Natalia Paragoni risponde ad alcune domande intime su Andrea Zelletta

La ragazza ha risposto a modo suo ad alcune domande intime sul suo rapporto con Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle ultime coppie formatasi all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due sono piaciuti subito al pubblico, grazie al loro colpo di fulmine che ha fatto vivere una specie di favola.

Tuttavia, ultimamente è la coppia più chiacchierata sui social a causa dei contenuti apparsi sui loro profili. Entrambi amano molto condividere scatti di vita quotidiana, anche molto intimi e questo ha portato i fan a criticarli. I ragazzi, però, hanno risposto che non c’è nulla di male nel voler condividere con il mondo momenti di vita privata.

Natalia, soprattutto, non si è mai fatta problemi a rispondere alle domande dei followers e a tal proposito le è stato chiesto quante volte facesse sesso con il proprio fidanzato.

La ragazza, ovviamente, non ha avuto problemi nel rispondere alla domanda, tuttavia, ha usato un modo tutto suo, anche per non essere troppo diretta. Natalia ha risposto con una foto di Andrea che ammicca verso l’obiettivo.

Inoltre la ragazza ha smentito la voce di un’ipotetica gravidanza. Adesso è troppo presto e la giovane coppia è impegnata con il lavoro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME