giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ecco perchè Andrea Zelletta alla fine potrebbe scegliere Natalia

Uomini e Donne, ecco perchè Andrea Zelletta alla fine potrebbe scegliere Natalia

Alla fine potrebbe essere Natalia la scelta del bell'Andrea. Ecco perchè

Il momento è quasi arrivato, il trono classico si avvia alle battute finali con le scelte, in diretta, dei tre tronisti.

Chi non si è assolutamente risparmiato, durante il suo percorso a “Uomini e Donne” è senza alcun dubbio Andrea Zelletta, che ha vissuto al 100% questa fantastica opportunità.
Il modello di Giorgio Armani ha deciso di non precludersi alcunché ed ha investito tempo ed emozioni con ciascuna delle sue corteggiatrici.

Alla fine tra tutte sono rimaste solo Natalia e Klaudia, con quest’ultima molto preoccupata per il feeling creatosi tra il tronista e la sua diretta concorrente.
Ma perchè l’uomo alla fine dovrebbe scegliere proprio la bella Natalia? Ecco perchè secondo noi alla fine sarà lei la scelta del bel tronista.

Uomini e Donne, ecco perchè Andrea Zelletta potrebbe scegliere Natalia

I motivi per cui il tronista alla fine potrebbe scegliere la bella Natalia sono molteplici, ma secondo noi i principali sono:

  1. Andrea fin dal suo ingresso in studio ha notato la ragazza ed ha fatto di tutto per sottrarla a Ivan. Infatti il tronista è andato alla villa, dove Ivan stava scegliendo tra Natalia e Sonia, per chiedere alla ragazza di venirlo a corteggiare. Alla fine sappiamo tutti com’è andata a finire,
  2. La ragazza ha spesso litigato col tronista ma alla fine hanno sempre trovato un punto d’incontro. Tra i due c’è feeling e complicità e i litigi non hanno fatto altro che rafforzare la loro unione,
  3. Il pubblico si è fin da subito appassionato alla loro storia d’amore e quasi tutti sperano in un lieto fine tra i due,
  4. Natalia è veramente presa da Andrea e nemmeno Klaudia, la sua rivale, è riuscita a scalfire l’unione tra i due.

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali Andrea potrebbe realmente scegliere Natalia ed uscire con lei dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME