venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: nella nuova puntata ecco tutti gli ospiti di Temptation...

Uomini e Donne: nella nuova puntata ecco tutti gli ospiti di Temptation Island

La prima puntata di Uomini e Donne è già stata registrata e secondo le anticipazioni ci sarà sul trono qualche volto già noto. Il primo sarà Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià che ha preferito poi Manuel Galiano. Si vocifera anche qualche ex tentatore di Temptation Island ma ancora niente di certo.

Tra le donne, invece, sono state presentate come troniste Sara Tozzi, già ex tentatrice a Temptation Island e Giulia Quattrociocche, volto meno noto alla tv italiana.

Nella prima puntata ci sono state già due coppie ospiti. La prima è quella formata da Ilaria e Massimo. I due hanno confermato prima la loro separazione. è stato poi confermato da Massimo che dopo la fine del programma lui avrebbe provato a riavvicinarsi alla sua ex, la quale peró non ha voluto proseguire la storia ed è rimasta coerente con la decisione presa nella trasmissione, vale a dire lasciare Massimo, appunto.

Oggi Massimo ha confermato anche di frequentare un’ex tentatrice del programma, Sonia Oneglia. La seconda coppia èquella formata da Katia e Vittorio. Anche i due hanno confermato di essersi lasciati. Anzi, durante la trasmissione si sono punzecchiati diverse volte e ad intervire è stata proprio l’ex tentatrice Vanessa con la quale ora si frequenta Vittorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME