venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli si sposa: le parole su Instagram

0

Nicola Mazzitelli l’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, precisamente nel Trono Over. L’ex cavaliere ha fatto parecchio discutere di sé ma si è buttato alle spalle l’esperienza in tv ed è pronto a convolare a nozze con la nuova compagna.

Proposta di matrimonio

L’ex cavaliere da quasi un anno è fidanzato con Emily Tomasi. L’uomo ha infatti rivelato di aver fatto una proposta di matrimonio alla compagna e di aver accettato. “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì e mi ha reso l’uomo più felice del mondo. Ti amo baby. Hai reso un sogno realtà. Che Natale meraviglioso, auguri a tutti voi. Vi auguro un po’ di questa felicità” ha scritto su Instagram. Dalle foto i due sembrerebbero molto innamorati.

Il percorso a Uomini e Donne

Un anno fa l’ex cavaliere risultò positivo al Coronavirus e nel frattempo fu coinvolto in una forte polemica con Valentina Dartavilla Lupi, con la quale ebbe una frequentazione. I due, infatti, furono accusati di essersi messi d’accordo lontani dalle telecamere di aver ingannato così la redazione del programma.

Una volta tornato in studio, dopo essere guarito, l’uomo emozionò il pubblico raccontando la sua vita fatta di sofferenza e abbandoni. Oggi però la sua vita sembrerebbe essere tornata alla normalità e al suo fianco c’è una donna che lo ama moltissimo, Emily.

Attualmente non si hanno notizie sul matrimonio ma sicuramente Nicola ne parlerà presto ai follower.