venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nicole Mazzocato alla Fashion Week: "Le corna le ho...

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato alla Fashion Week: “Le corna le ho portate bene!”

Vestita da Malefica per la Milano Fashion Week 2019, la Mazzocato ha lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato, Fabio Colloricchio.

La Milano Fashion Week è appena terminata e dopo la sorprendente passerella di Jennifer Lopez, avvolta da un meraviglioso abito Versace, una delle protagoniste indiscusse è stata proprio Nicole Mazzocato.

L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne, si è presentata alla sfilata vestita da Malefica, omaggio al nuovo film con Angelina Jolie. La ragazza stava benissimo con l’outfit, tuttavia, non sono mancate le critiche alla ragazza.

“Tutte noi durante la fashion week, mostriamo il nostro lato malefico! Ricordatevi però di rispettare queste regole… e mi raccomando… vestitevi bene!” scrive la Mazzocato su Instagram. In molti hanno commentato negativamente lo stile della ragazza, la quale è stata costretta a spiegare il motivo di tale scelta.

“Perché è il lancio del nuovo film. Non mi sono svegliata una mattina e ho deciso da sola di interpretare Malefica!” tuona Nicole sul social network.

Tuttavia, il commento che ha fatto scalpore è stato proprio quello sulle corna. Qualcuno le ha fatto notare di stare bene con esse e la ragazza ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina al suo ex fidanzato Fabio.
“Le corna? Beh le ho portate molto bene in tempi non sospetti! Quindi sono agevolata” ha commentato ironicamente la Mazzocato.

Fabio, però, ha sempre sostenuto il contrario. A cosa si riferirà Nicole?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME