Uomini e Donne, Nicole Mazzocato commenta il presunto flirt con Damante: il fidanzato non la prende bene

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati beccati assieme in una discoteca nel bresciano. Nicole ha subito chiarito la situazione ma il fidanzato ha avuto una reazione inaspettata.

0

Dopo aver superato la crisi con l’ex fidanzato Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato è tornata a sorridere con un nuovo ragazzo, Thomas. Sul profilo di lui sono comparse, almeno fino a cinque giorni fa, diverse foto molto passionali con l’ex corteggiatrice. Tuttavia, qualcosa è cambiato nella loro storia.

Nella giornata di ieri è esplosa una voce attorno alla ragazza, vista in una discoteca nel bresciano assieme al dj Andrea Damante, dove appunto stava suonando. Nicole, vedendo alcune foto apparse sul web, ha deciso di chiarire in fretta la vicenda per evitare che la voce si spargesse inutilmente.

La ragazza ha pubblicato su Instagram alcune storie dove spiega che Damante è solo un amico come tanti: “Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi…C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati”.

Purtroppo, se Nicole ha cercato di placare il rumor per non creare problemi, il fidanzato Thomas ha avuto una reazione alquanto inaspettata. Le foto sul suo profilo Instagram assieme alla fidanzata sono stranamente sparite nel nulla. Il ragazzo, rimasto evidentemente deluso dal comportamento di Nicole, deve averle cancellate. Forse i due erano già in crisi? O la sua reazione è stato un atto di gelosia nei confronti della fidanzata? Nel frattempo, Andrea Damante non ha dichiarato nulla sulla vicenda.