venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato dopo il parto: “Spero di mantenere i chili presi”

0

Molto attiva sui social, Nicole Mazzocato ha risposto alle curiosità dei fan sulla sua prima gravidanza. Attraverso le sue IG Stories, l’ex volto di Uomini e Donne ha parlato del cambiamento del suo corpo e dei chili presi.

“Spero di mantenerli” – Il 14 agosto è venuto alla luce Paolo, frutto dell’amore tra Nicole e Armando Anastasio, calciatore di Monza. Riguardo la sua gravidanza, l’ex corteggiatrice ha parlato del suo corpo e di come sia cambiato. Attraverso le sue storie su Instagram, la neo mamma ha svelato quanti chili ha preso:

“Un totale di 13 chili, di cui però l’ultima settimana ne ho perso uno perché non vedevo l’ora di partorire, non ne potevo più. E quindi mi sono fatta delle maratone a piedi e probabilmente ho perso un chilo lì”.

Una volta partorito, Nicole ha perso 7 kg. A dispetto di quanto si possa pensare, la donna non ha alcuna intenzione di perdere peso: “Spererei però di mantenerli i chili in più adesso perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve, sembrano delle frasi fatte però ve lo giuro, sapete che io avevo problemi a mettere peso, quindi spererei che rimanessero”.

Si è poi rivolta a tutte le donne che si preoccupano dei chili presi durante la gravidanza, vittime anche di critiche per questo:

“non fatevi le paranoie perché mettete sù chili. Non abbuffatevi ovviamente, però tanti chili si mettono anche per la placenta, per l’utero che si estende, l’acido amniotico, il bambino…quindi state serene, il peso poi si perde. La cosa importante è che siate serene mentalmente”.