martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ha tradito Fabio con Thomas? Lei risponde alle accuse

0

Nicole Mazzocato ha replicato duramente a delle accuse che alcuni utenti hanno mosso su Instagram. Secondo alcuni fan la ragazza avrebbe tradito Fabio Colloricchio con il suo attuale ragazzo Thomas.

LE VOCI SUL PRESUNTO FLIRT CON ANDREA DAMANTE – La ragazza, fidanzata ormai da dieci mesi con Thomas Teffah, è stata accusata qualche giorno fa di avere un flirt con il deejay Andrea Damante. Tuttavia, Nicole ha smentito questa voce dichiarando che con Damante c’è solo un rapporto di amicizia pertanto non è strano vederla in qualche locale con lui.

IL DOLCE MESSAGGIO PER THOMAS – Domenica 10 novembre Nicole e Thomas hanno festeggiato i dieci mesi insieme e la ragazza ha pubblicato un post su Instagram con un dolce messaggio.
“Sei la persona più speciale che conosca… sarà il tuo mistero, sarà il tuo essere unico… Ma, mi hai stregato… Quel ragazzo che con uno sguardo mi regalava e mi regala, grandi emozioni! Mi hai regalato la felicità che era stata riposta da troppo tempo. Quando mi permetto di dirti che sei il ‘mio tutto’ è perché sei tutto ciò che mi fa bene… Oggi con tutte le consapevolezze del mondo ti posso dire quando ti amo e quanto tu sia l’uomo perfetto per me”.

NICOLE HA TRADITO FABIO CON THOMAS? – Nonostante il dolce messaggio, alcuni hanno notato una particolarità nella loro ricorrenza. Secondo i fan, dieci mesi fa Nicole era ancora fidanzata con Fabio ed è per questo che qualcuno ha ipotizzato un tradimento ai danni di Colloricchio. Nicole, però, ha commentato duramente queste voci smentendole categoricamente.
“La mia relazione non è nata come tradimento ma è nata perché ci siamo rivisti ad una cena tra amici. Io ero completamente libera perché mi ero già lasciata. Abbiamo iniziato a parlare, a vederci, a frequentarci e poi ci siamo messi insieme. In realtà noi (Nicole e Fabio, ndr) dopo Capodanno ci eravamo già lasciati… 4/5 giorni dopo Capodanno. Abbiamo scelto di non comunicarlo subito perché c’erano delle cose lavorative ancora in ballo, lo dico sinceramente” ha tuonato Nicole su Instagram.