venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato, dopo l'ennesima provocazione del suo ex fidanzato Fabio Colloricchio, ha deciso di rivolgersi al suo avvocato.

La storia tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio non si è conclusa bene ma non abbiamo mai avuto modo di scoprire il motivo. La ex coppia formatasi all’interno degli studi di Uomini e Donne si è separata già da un anno.

Tuttavia, Fabio, il quale sta partecipando a Supervivientes, sta rivelando mano a mano quella che dovrebbe corrispondere alla verità. Il bel ragazzo argentino, infatti, si è legato moltissimo ad un’altra concorrente e pare stia iniziando a gettare fango sulla ex.

L’ex tronista ha dichiarato più volte di aver sofferto a causa della ragazza ma sta andando avanti con la propria vita. “Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Sinceramente non mi interessa, l’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa”.

Dichiarazioni molto forti quelle di Fabio che hanno inevitabilmente portato Nicole a rispondere: “Da donna quale mi reputo contino a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva il karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine”.

Sicuramente la produzione del reality avvertirà Fabio di questo avvenimento. Come finirà?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME