giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Nicole Mazzocato si racconta in un’intervista di Uomini e...

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato si racconta in un’intervista di Uomini e Donne magazine

Prima di essere un’influencer, Nicole Mazzocato, è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza ha partecipato al programma, corteggiando Fabio Collorricchio.
Dopo un’ardua lotta con Silvia Raffaele, la Mazzocato è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista, divenendo la sua scelta.

La relazione con Fabio è durata ben 5 anni, giungendo al capolinea quest’anno. Sebbene si siano lasciati, Fabio ha riservato parole poco carine nei confronti dell’ex durante la sua partecipazione a Supervivientes (la versione spagnola de L’isola dei famosi). Il gesto dell’ex tronista gli è costato una denuncia da parte di Nicole.

A Uomini e Donne magazine, la ragazza ha deciso di raccontarsi, rispondendo a cinque domande. Si è descritta una persona positiva, parlando di uno dei momenti più belli della sua vita:

“Sono una ragazza molto fortunata! Ho avuto molti momenti belli con grandi emozioni. Come tutti, però, ho avuto anche dei momenti negativi e, a volte, mi sono sentita crollare il mondo addosso, ma nonostante tutto tendo a rimanere positiva! Sino dell’idea che porsi nei confronti della vita in maniera positiva, emanare “buona energia”, aiuti nella riuscita o nella realizzazione di qualcosa. Uno dei momenti recenti più belli della mia vita è capitato qualche giorno fa quando sono riuscita a coronare uno dei miei sogni più grandi… per ora non posso svelare troppo ma sono felicissima! Ho provato un insieme di emozioni fortissime: felicità, paura, incredulità… stupendo!”

Ha voluto anche svelare un suo lato fanciullesco:

“Sono ancora oggi una bambina e mi piacciono infinitamente i cartoni animati, soprattutto quelli della Disney… custodivano degli insegnamenti e delle morali incredibili. Oggi, secondo me, queste caratteristiche, ahimè, mancano! Ad ogni modo, io non avevo paura dei cattivi, però non mi è mai piaciuta la strega di Biancaneve! Non comprendevi come mai si soffermasse sull’aspetto fisico e non sull’anima buona di Biancaneve! Purtroppo crescendo mi è capitato più volte di avere a che fare con donne per niente solidali con le altre donne, ma molto invidiose. […] L’invidia ti fa fare qualsiasi cosa. Sulle mie esperienze con le donne così potrei scrivere un libro (ride, ndr). Io sono un’amante della bellezza, ma soprattutto di quella interiore. Mi innamoro di questa cosa, sia negli uomini sia nelle donne. Al contrario, non sopporto la superficialità. La bellezza dell’anima è l’unica che rimane: alla fine tutti invecchiamo e diventiamo brutti!”

Concede anche sempre alle persone di farsi conoscere:

“Io dico sempre una cosa: le persone cambiano a seconda della situazione, delle persone che hanno davanti eccetera. Io sono dell’idea che se una persona si è comportata male con te, non per forza si comporta così con tutti… magari, proprio grazie all’esperienza avuta con te, capisce di non dover fare più certe cose quindi consiglio sempre di approfondire la conoscenza prima di giudicare, perché potresti precluderti un’amicizia o un amore solo per via di un pregiudizio! In una situazione dove io e un interlocutore condividiamo la stessa esperienza negativa con una persona, tendo a dire che è una persona che non fa per me… siamo in tanti in questo mondo, se una persona non si comporta bene e non hai un gran legame da salvare, perché perdere tempo?”

Ha voluto confessare chi è l’ultima persone a cui scrive prima di addormentarsi:

“Solitamente l’ultimo messaggio lo mando al mio attuale compagno: generalmente è un messaggio di risposta, ma, a volte, può capitare che sia io a mandarlo per prima. Gli auguro la buonanotte e ogni sera ci diciamo qualcosa di molto forte e molto bello così andiamo a dormire con il sorriso e ci risvegliamo con il sorriso. Lui non abita a Milano, vive a Londra, quindi le chiamate e i messaggi sono fondamentali! È un ragazzo molto profondo e di cuore!”

E con quali vip cenerebbe l’ex corteggiatrice?

“Probabilmente Will Smith, che indubbiamente è un uomo molto affascinante, ma mi piacerebbe chiedergli qualche consiglio e qualche curiosità professionale. Per me lui e Leonardo Di Caprio sono tra gli attori più versatili.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME