sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nicole Mazzocato tuona su Instagram: "Ho cambiato idea su...

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato tuona su Instagram: “Ho cambiato idea su Andrea Damante!”

L'ex corteggiatrice ha risposto ad un fan che ha ipotizzato una possibile tresca con Andrea Damante.

Voci insistenti avvicinerebbero Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e Andrea Damante, ex tronista fidanzato di Giulia De Lellis. I due sono stati beccati nuovamente insieme nonostante lei sia già fidanzata. La ragazza, però, ha chiarito la situazione.

IL RAPPORTO CON DAMANTE – C’è un grande mistero attorno al rapporto tra Nicole e Andrea. I due sono già stati beccati una prima volta insieme un po’ di tempo fa ma la ragazza confessò di non provare assolutamente nulla per il deejay poiché impegnata con Thomas. Tuttavia, dopo questa prima segnalazione le cose con il fidanzato hanno iniziato a vacillare e le voci sono diventate ancora più insistenti. Nicole in questi giorni è stata vista di nuovo con Damante e un fan le ha chiesto chiaramente cosa ci fosse tra i due.

NICOLE FURIOSA RISPONDE SU INSTAGRAM – La Mazzocato, viste le richieste insistenti dei fan, ha deciso di rompere il silenzio e dare una spiegazione a tutto la situazione. La ragazza ha svelato di essere solo un’amica di Damante e di amare moltissimo il fidanzato Thomas. “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io mi fido di lui e lui di me! Ribadisco, il caos lo create voi per niente” ha tuonato l’ex corteggiatrice. “Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano! Quindi scusami, ma stai sbagliando persona e uomo!” ha concluso Nicole.

Pare, quindi, che tra l’ex fidanzata di Colloricchio e Damante non ci sia nulla se non una bella amicizia. Per vedere le foto e il video cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME