martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati cerca disperatamente un corno gigante. Sciagure in...

Uomini e Donne, Nilufar Addati cerca disperatamente un corno gigante. Sciagure in vista?

L'ex tronista fa un appello sui social contro le persone che le portano sfortuna: "Il karma esiste, tutto torna!"

Non è un periodo particolarmente fortunato per Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza, dopo aver concluso la sua storia con Giordano, non ha più trovato l’amore, al contrario, il lavoro procede a gonfie vele. La bella influencer partenopea si è da poco trasferita a Roma e i progetti lavorativi non mancano.

Tuttavia, in generale non è un periodo fortunato per lei poiché giorni fa è stata costretta ad andare in ospedale a seguito di alcuni problemi di salute. La ragazza non ha mai spiegato cosa avesse, si è limitata a rispondere ai fan che va tutto bene e le condizioni non sono affatto gravi.

Dopo lo spavento iniziale, Nilufar ha deciso di riprendere in mano la sua vita e dimenticare i brutti episodi, così ha prenotato un viaggio con gli amici a Ibiza e Formentera. Proprio mentre le sue condizioni sono migliorate, ecco che sono sopraggiunti ulteriori problemi. La ragazza è molto superstiziosa e in una serie di Instagram Stories ha dato le colpe di queste sciagure ai cosiddetti “occhi secchi”.

Nilufar non ha rivelato cosa le sia successo in realtà, tuttavia, ha spiegato che ci sono delle persone che le portano molta sfortuna. Per questo motivo, l’ex tronista ha chiesto disperatamente di avere un corno gigante per allontanare le sciagure che ha attorno ultimamente. Inoltre, la ragazza ha pubblicato una famosa filastrocca napoletana utilizzata per scacciare il malocchio.

La ragazza conclude il discorso dicendo semplicemente che il karma esiste e tutte le persone che le hanno portato volontariamente sfortuna la pagheranno molto cara.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME