giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nilufar Addati confessa: “Ci ho pensato io”

0

Nilufar Addati l’abbiamo conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne, quando decise di corteggiare Mattia Marciano, il quale però decise di uscire dal programma con Vittoria Deganello. Tuttavia, la redazione, impressionata positivamente dall’influencer italo-persiana, ha deciso di farle intraprendere un percorso da tronista.

NILUFAR TRA UOMINI E DONNE E TEMPTATION ISLAND – L’influencer ebbe un grande successo nel dating show, tanto da uscire insieme a Giordano Mazzocchi. La storia si concluse poco dopo la partecipazione a Temptation Island, anche se i problemi ormai erano evidenti già da prima. Nonostante la storia con Giordano sia finita da diverso tempo, sono rimasti molto amici.

NILUFAR CONFESSA SU INSTAGRAM – Ultimamente, Nilufar Addati ha realizzato un video molto simpatico e ha dato dei consigli ad insaputa del padre. Ma cosa sarà successo? La ragazza, appassionata anche di moda, ha svelato ai follower di aver “rubato” un abito molto elegante dall’armadio del padre.

L’influencer ha spiegato che l’uomo non indossava da tempo un bellissimo completo pantalone e giacca color grigio rimasto nell’armadio forse da vent’anni. Cosa avrà fatto Nilufar? La ragazza ha così deciso di prenderlo, affidarlo ad una sarta e rielaborarlo per indossarlo.

Il risultato è stato strabiliante, l’influencer è stata inondata di commenti positivi e tanti complimenti. “Non lo indossa da anni, allora ci ho pensato io” ha dichiarato la ragazza sui social mostrando anche gli accessori e le scarpe abbinate. Clicca qui per vedere la foto.