venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nilufar Addati guarita dal Coronavirus:”Ho avuto danni psicologici”

0

In alcune ig stories sul suo profilo privato di Instagram, Nilufar Addati ha comunicato di essere guarita dal Coronavirus, ma ha anche ammesso di aver avuto ”danni psicologici”. Dopo ben 52 giorni di isolamento domiciliare, l’incubo per l’ex tronista di Uomini e Donne è finalmente terminato.

Dopo aver fatto ben 10 tamponi, finalmente la ragazza è risultata negativa. Fortunatamente, il decorso della malattia non ha avuto conseguenze gravi, né sintomi particolari. Ha sofferto, però, particolarmente di danni psicologici. Di seguito vedremo il suo racconto.

NILUFAR ADDATI GUARITA DAL COVID-19: LA CONFESSIONE CHOC – Nilufar Addati ha confessato di aver avuto molta paura. Ha trascorso giorni interi sdraiata sul letto con gli occhi chiusi, perché convinta che così il tempo sarebbe passato più velocemente.

“Non sono neanche andata in bagno”, ha confessato alla fine. Ha avuto, inoltre, attacchi di panico e ansia e di aver trascorso intere giornate a piangere.

Ma ora il peggio sembra essere passato. La notizia della sua guarigione è sicuramente positiva e ha reso felici tutti i suoi fan. L’ex tronista ha voluto condividere con loro tutta la sua triste esperienza e i fan non l’hanno mai fatta sentire sola.