giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nilufar Addati presa di mira sui social: lo sfogo su Instagram

0

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, non sta vivendo un periodo facile a causa di malumori e problemi di salute che l’hanno portata a passare dei giorni in ospedale. Qualche giorno fa, infatti, la ragazza caricò delle Ig Stories molto ironiche in cui chiedeva se qualcuno avesse un corno gigante che scacciasse la sfortuna.

Tuttavia, l’ironia non basta per allontanare i leoni da tastiera che attaccano ogni giorno volti noti della televisione. Nilufar è una delle tante ragazze prese di mira da questi hater, convinti di avere la verità in tasca e che diffondono solo odio e preoccupazioni.

Una delle hater di Nilufar è una ragazza, grande fan dell’ex fidanzato Giordano Mazzocchi, la quale ha spiegato più volte di conoscere i reali motivi della rottura tra i due. Niente di più falso, stando alle parole di Nilufar, la quale ha aggiunto di avere prove che dimostrano quanto detto.

L’ex tronista, però, ha deciso di sfogarsi sui suoi canali social dopo una giornata iniziata male: “Rispetto ed educazione dovrebbero essere di serie, non optional. Soprattutto nei confronti di chi, per voi, ha fatto tanto. Vi riempite la bocca di valori che poi non dimostrate di avere”.

Queste parole, specifica Nilufar, non sono per la donna che l’ha presa di mira; allora per chi sono?