giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati riceve un complimento da una persona speciale

Uomini e Donne, Nilufar Addati riceve un complimento da una persona speciale

L'influencer italopersiana ha ricevuto su Instagram un complimento da una persona molto vicina al suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi.

La storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, protagonisti della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, si è conclusa già da tempo. Tuttavia, i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, i quali ci hanno fatto vivere tante emozioni durante il percorso dell’influencer italopersiana.

Nilufar non ha passato un bel periodo a causa di forte stress e problemi di salute vari che l’hanno costretta anche ad andare in ospedale. In questi giorni, però, pare essere tornato il sereno e piccoli gesti da parte di persone speciali l’hanno fatta sorridere di nuovo.

Qualche giorno fa, la ragazza ha condiviso su Instagram una foto di quando era bambina, precisamente estate del 1998 (cliccate qui). L’immagine è piaciuta a tutti ma è spiccato un commento da parte di una persona molto vicina al suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi (ora fidanzato): la mamma!

La mamma di Giordano, inaspettatamente, ha commentato in modo positivo lo scatto di Nilufar, che indubbiamente l’avrà resa molto contenta. “Belli si nasce” ha scritto l’ex suocera: è rimasto dunque un rapporto amichevole? Come saranno invece i rapporti con Giordano?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME