sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati senza veli: ecco lo scatto che ha...

Uomini e Donne, Nilufar Addati senza veli: ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan

La foto ha fatto subito il giro del web e ottenuto molti consensi e commenti positivi.

Nilufar Addati è stata una delle protagoniste più apprezzate di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. La ragazza, nonostante alcuni sbagli passati, è entrata nel cuore dei telespettatori e ora è molto seguita sui social network dove lavora come influencer.

DAGLI ESORDI A OGGI – Abbiamo conosciuto la modella italo-persiana per la prima volta durante il trono di Mattia Marciano. Tuttavia, il tronista napoletano gli preferì la sua rivale Vittoria Deganello con la quale ebbe una storia d’amore.

Nilufar con il suo modo di fare, però, ha conquistato altri cuori: quelli della redazione che ha successivamente proposto il trono. La ragazza ha accettato subito l’offerta e in quell’occasione ha conosciuto Giordano Mazzocchi.

I due, usciti insieme dal programma, hanno deciso di partecipare a Temptation Island dove hanno vissuto un momento difficile ma sono comunque usciti insieme. Successivamente la coppia è scoppiata ma pare che ora siano in buoni rapporti.

LA FOTO SENZA VELI – In questi giorni, la modella ha deciso di deliziare i follower con uno scatto mozzafiato. Nella foto in questione, appare il suo riflesso in uno specchio, senza reggiseno e con solo una ciocca di capelli che le copre il seno. La foto ha attirato molti consensi, tra like e commenti. I fan hanno accolto positivamente lo scatto di Nilufar, stranamente senza creare polemiche sterili come spesso accade quando si pubblicano contenuti di questo tipo.

Dal profilo Instagram ufficiale
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME