sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati trasloca: Arte in Cucina a rischio chiusura?

Uomini e Donne, Nilufar Addati trasloca: Arte in Cucina a rischio chiusura?

L'ex tronista pronta per una nuova avventura, programma a rischio?

Nilufar Addati è molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, infatti conta più di un milione di follower. La ragazza, in queste ore, ha fatto delle importanti rivelazioni sulla sua vita privata, mandando però un po’ in confusione i follower.

TRASLOCO IN VISTA – L’influencer ha informato i follower di trasferirsi presto a Milano e di lasciare Roma, città che l’ha ospitata per diverso tempo. La ragazza ha spiegato questo suo nuovo progetto tramite un post su Instagram che ha riscosso molto successo.

“Li vedete quegli stand sullo sfondo? Bene. È la prima cosa che non vorrei vedere nella mia prossima casa. Da inizio giugno comincia la ricerca della nuova casetta a Milano, amisci Milanesi correte in aiuto! Consigli e contatti utili sono ben graditi” ha scritto Nilufar.

PROGRAMMA A RISCHIO? – La Addati si è cimentata in un nuovo progetto culinario firmato Gambero Rosso. Il programma si intitola Arte in Cucina e si basa su piatti culinari ispirati all’arte e alle città italiane.

Con il trasloco a Milano il programma verrà sospeso? I fan di Nilufar sono molto preoccupati riguardo il destino di questo progetto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME