martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati: "Ultimo giorno". Ritorno alla normalità

Uomini e Donne, Nilufar Addati: “Ultimo giorno”. Ritorno alla normalità

L'ex tronista è pronta a tornare alla vita di tutti i giorni

Nilufar Addati, volto storico di Uomini e Donne, ha concluso le sue vacanze ed è pronta a tornare alla vita di tutti i giorni. Tanta nostalgia per l’ex tronista, vediamo cosa ha detto in merito.

VACANZE FINITE – L’influencer italo-persiana ha trascorso le sue vacanze estive tra le Isole Eolie e Ischia. Un itinerario tutto dedicato al sud Italia, sicuramente meta ambita da quasi tutti gli italiani e stranieri. La ragazza ha pernottato dapprima a Ischia e poi si è diretta principalmente a Panarea.

Appena approdata sull’isola, la Addati ha chiesto subito consigli ai suoi follower. Un’isola magica che sicuramente le ha lasciato un segno nel cuore. Infatti, la modella italo-persiana, due giorni fa, ha pubblicato uno scatto mozzafiato con la seguente didascalia: “Ultimo giorno a Panarea”.

Tanti i commenti positivi dei follower, i quali hanno sicuramente gradito i contenuti pubblicati in questi giorni dall’ex tronista. Qualche ora fa, inoltre, la ragazza ha fatto visita dalla nonna mostrando il giardino e facendo indovinare ai suoi fan il luogo.

Tra i commenti anche alcuni di vip come Valentina Vignali e le sue colleghe direttamente da Uomini e Donne: Vanessa Spoto e Clarissa Marchese. Insomma, la Nilufar mania colpisce proprio tutti. Ora che le vacanze sono terminate, però, è tempo di tornare alla normalità, in attesa che anche questo inverno passi in fretta.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME