venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar e Giordano beccati insieme: si accende nuovamente la...

Uomini e Donne, Nilufar e Giordano beccati insieme: si accende nuovamente la speranza

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati beccati nuovamente insieme. Cosa bolle in pentola?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non sono più una coppia dallo scorso febbraio, tuttavia, sono rimasti buoni amici. Più volte i due sono stati beccati insieme, accendendo così la speranza dei fan.

GIORDANO CHIARISCE LA SITUAZIONE – Giordano, sommerso da numerose domande su Nilufar, ha deciso di spiegare la situazione e chiarire che con la ragazza c’è solo una bella amicizia. La modella Italo-persiana, infatti, continua a frequentarlo e a vedere anche la famiglia del deejay.

BECCATI DI NUOVO INSIEME – Una fan di Isa e Chia, però, ha beccato nuovamente la coppia a Roma e per non farsi trovare impreparata ha scattato delle foto.
“Ciao ragazze! Ho visto Nilufar e Giordano insieme davanti ad un lussuoso hotel di Roma, lui stava scattando delle foto e lei lo osservava. Nilufar non sembrava lì per lavoro, era in ciabatte, sembrava più un’accompagnatrice o scesa comunque proprio in quel momento da una camera dell’hotel. Mi sembravano molto vicini. Vi lascio le foto che sono riuscita a fare. Buon lavoro e un bacio, Rosaria!”

Per vedere le foto cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME