giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVUomini e Donne: novità in vista per il Trono Classico

Uomini e Donne: novità in vista per il Trono Classico

Il 16 settembre andrà in onda la puntata che darà inizio alla nuova stagione di Uomini e Donne e a una serie di novità.

In una recente intervista, Maria De Filippi ha rivelato alcune novità. Oltre al consueto resoconto delle coppie di Temptation Island, torneranno dei volti noti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Già annunciato da Raffaella Mennoia e ora dalla De Filippi, in studio torneranno Angela Nasti Giulia Cavaglià per raccontare cosa è successo dopo la scelta.

Le novità, però, non si fermano qui. In questa stagione, a differenza di quelle passate, verrà data all’inizio la possibilità del trono solamente a due persone. Riguardo a chi potrebbe vestire il ruolo di tronista, il pubblico ha già iniziato ad ipotizzare.

Come ogni anno, il programma si aprirà con i confronti delle coppie di Temptation Island. Per quanto riguarda il reality, dal magazine ufficiale di U&D giungono delle piccole anticipazioni della puntata di Lunedì 15 luglio.

Una delle coppie più chiacchierate finirà a chiedere il falò di confronto. A Katia verranno mostrati dei video di Vittorio, facendola, inaspettatamente, scoppiare a piangere. Sfortunatamente, nessuno crederà alla veridicità delle sue lacrime.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME