venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: nuova segnalazione su Manuel Galiano!

Uomini e Donne: nuova segnalazione su Manuel Galiano!

Manuel Galiano, che è stato scelto da Giulietta Cavaglia proprio il mese scorso ha sorpreso tutti i fan con una storia su Instagram!

I due ragazzi, dopo la scelta, si sono mostrati sui social felici insieme. Il loro rapporto di coppia sembra andare a gonfie vele. Non sono di certo mancate tante critiche. C’era, infatti, chi preferiva tra i due l’altro corteggiatore Giulio. Quest’ultimo peró dopo la scelta si è mostrato molto maturo, ringranziando la tronista Giulia per avergli fatto fare il percorso che ha fatto e augurandole il meglio. Per alcuni Manuel era solo un ragazzino, mentre Giulio era l’uomo nel vero senso della parola.

Questa settimana peró Manuel sembrerebbe essere andato in vacanza con degli amici ad Ibiza. Fin qui nulla di male se non fosse per il fatto che la Cavaglià è rimasta a casa! Questa vacanza, infatti, è stata fatta da solo, senza la sua attuale fidanzata. Come l’avrà presa Giulia?

Sulla pagina Instagram ‘Veryinutilepeople‘ è stata segnalata una stories del ragazzo. Ecco le foto della presunta segnalazione:

fonte: screenshot instastory pagina veryinutilpeople
fonte: screenshot instastory pagina veryinutilpeople

Chi sarà la ragazza che appare nella foto insieme all’ex corteggiatore? E soprattutto come la penserà Giulia? Voi chi pensate che possa essere? Per ora non ci è dato saperlo. Al momento nè Manuel nè Giulia hanno proferito parola sull’accaduto. Bisognerà attendere per saperne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME