giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, nuove indiscrezioni sulla tronista: “Ha 18 anni e non crede più negli uomini”

0

Ormai è ufficiale e siamo agli sgoccioli, il 7 settembre tornerà su Canale 5 alle ore 14:45 Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi. In questi giorni, stanno circolando diverse anticipazioni sulle prime puntate e pare che, a causa delle norme anti-Covid, la redazione abbia stravolto lo studio.

Secondo alcune fonti, pare che Gemma Galgani abbia delle grosse novità che la porteranno inevitabilmente a discutere in studio. Il rapporto tra Tina Cipollari e Pamela  Barretta verrà messo a dura prova e pare che vedremo una lite furiosa tra le due. E per quanto riguarda il trono classico?

TRONO CLASSICO: TRA VECCHI E NUOVI TRONISTI – A quanto pare, secondo le stesse anticipazioni, in studio ci sarà nuovamente Giovanna Abate, la quale cercherà (invano) di chiarire con Sammy. Tuttavia, ci sarà spazio per i nuovi tronisti, i quali potranno scambiarsi dei messaggi con i corteggiatori ed evitare così i contatti.

Amedeo Venza ha svelato sul suo profilo Instagram interessanti dettagli sulla nuova tronista di Uomini e Donne. A quanto pare, la ragazza ha 18 anni, è molto giovane ma ha già perso la fiducia nei confronti degli uomini. Secondo quanto riporta Venza, la ragazza ha avuto una storia importante di 6 mesi, finita per volere di lui, che l’ha molto scossa.

Considerando la sua giovane età, infatti, queste dichiarazioni hanno generato grosso scalpore sul web. Lo stesso Amedeo Venza ha detto che le affermazioni della nuova tronista di Uomini e Donne sono davvero imbarazzanti. Tuttavia, non sappiamo molto su questa ragazza pertanto ci toccherà attendere il comunicato dalla redazione del dating show.