martedì, Luglio 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, nuovi rumor su Ida Platano: la ritroveremo in studio?

Uomini e Donne, nuovi rumor su Ida Platano: la ritroveremo in studio?

Ida Platano potrebbe tornare in studio per rivelare interessanti novità sul suo rapporto con Alessandro: i gossip sulla dama

Ida Platano è stata una delle dame più amate e discusse di Uomini e Donne. La donna potrebbe presto tornare in studio per rivelare importanti novità sul suo rapporto con Alessandro Vicinanza.

Crisi con Alessandro?

Dopo un lungo periodo di alti e bassi con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha finalmente trovato la stabilità con Alessandro Vicinanza. Nonostante le critiche dei detrattori, Ida ha sempre ribadito di non aver bisogno del denaro di un uomo per mantenere la propria indipendenza finanziaria.

Tuttavia, recentemente alcuni fan hanno notato che Ida e Alessandro non sono stati visti insieme da un po’ di tempo e hanno insinuato che ci possa essere qualche problema tra loro.

Durante una delle ospitate della coppia studio, Platano rivelò che il suo compagno aveva dubbi e ansie sul loro rapporto e talvolta aveva paura e faceva piccoli passi indietro, che poi lei cercava sempre di placare. È possibile che questa volta Ida abbia deciso di non colmare più i vuoti di Alessandro?

A causa di ciò, si è diffuso il gossip che Ida potrebbe tornare a Uomini e Donne entro Natale nel parterre femminile del trono over, accanto all’amica di sempre Gemma Galgani, che ha confessato una cosa inaspettata su Giorgio Manetti. Questo gossip, al momento, rimane solo teorico, poiché anche se Ida fosse tornata single, non è certo che la signora bresciana abbia voglia di rimettersi in gioco nello show di appuntamenti di Canale 5.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME