giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, nuovo amore per Salvatore Di Carlo: l'ultima segnalazione

Uomini e Donne, nuovo amore per Salvatore Di Carlo: l’ultima segnalazione

Nelle ultime ore a finire nel mirino del gossip è Salvatore Di Carlo, ex protagonista di Uomini e Donne. Da quanto emerso dalle ultime segnalazioni, l’ex corteggiatore avrebbe voltato pagina e trovato un nuovo amore.

NUOVO AMORE – Dopo diversi anni di matrimonio, Salvatore e Teresa Cilia hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Trascorsi diversi mesi da questo annuncio, l’ex corteggiatore ha deciso di voltare pagina e dare una nuova opportunità all’amore. L’uomo, infatti, è stato spesso al centro della cronaca rosa.

Lo scorso novembre Salvatore è finito nel mirino del gossip dopo una segnalazione di Deianira Marzano. Attraverso le sue storie di Instagram, l’esperta di gossip ha condiviso uno scoop che ha visto protagonista non solo Di Carlo, ma anche Sofia Tamà. Ai tempi, infatti, i due sono stati avvistati insieme.

Poche ore fa, sempre l’influencer ha reso nota una nuova segnalazione su l’ex volto di Uomini e Donne. Salvatore, infatti, è stato paparazzato insieme ad una donna che non sembra essere la semifinalista di Miss Italia. Ad accompagnare lo scatto è il commento della Marzano: “Iniziamo la giornata con uno scoop: Salvatore Di Carlo ex di Teresa Cilia si è fidanzato. Forse lo era già prima. Beccati”.

Riguardo al presunto tradimento dell’ex corteggiatore, tale ipotesi è sorta dopo un commento della Cilia. Diversi mesi fa, la donna ha rivelato che l’ex marito, in passato, non si è comportato molto bene nei suoi confronti. Davanti a queste parole si è subito pensato ad un possibile tradimento da parte dell’ex corteggiatore.

fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME