giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, nuovo fidanzato per Ginevra Pisani?

Ginevra Pisani, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ha cambiato completamente la sua vita e si è dedicata alla sua carriera. La storia con Claudio D’Angelo è stata molto importante per lei, tanto da portarla a condividere un ricordo nel giorno di quello che doveva essere il suo terzo anniversario con l’ex tronista.

Archiviata l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, la ragazza è approdata in Rai, nel game show l’Eredità. Ginevra è stata scelta tra le quattro nuove professoresse, lanciando così la sua carriera in televisione che con determinazione e impegno potrà portarle numerosi successi e soddisfazioni personali.

NUOVO AMORE ALLE PORTE? – In queste ore, alcune voci stanno facendo il giro del web circa un nuovo fidanzato della Pisani. La storia con Claudio D’Angelo è ufficialmente terminata, nonostante sia rimasto un bel ricordo. Ginevra sta trascorrendo le sue vacanze in Puglia, tra Ostuni e il Salento.

La Pisani, però, a quanto pare non è da sola. Stamattina, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto con una descrizione molto particolare. Inoltre, nello scatto lei tiene la mano di un ragazzo misterioso. Questi indizi lascerebbero pensare ad un nuovo fidanzato, tuttavia, potrebbe essere il fratello di Ginevra.

Qualche ora fa tra le stories Ginevra ha postato un breve video insieme al fratello, pertanto la mano misteriosa potrebbe essere la sua. La ragazza non ha confermato le voci o smentite, bisognerà attendere dichiarazioni da parte sua. Il dubbio, però, rimane. Che ci sia un nuovo amore nella vita di Ginevra Pisani?