sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Oscar ed Eleonora sono di nuovo insieme?

Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora sono di nuovo insieme?

Continuano a spuntare prove di un presunto ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. I due si erano lasciati in malo modo definitivamente quest’inverno, dopo una serie di discussioni avvenute anche con la sorella di lui, Dalila. Nelle ultime sono spuntati nuovi indizi.

OSCAR ED ELEONORA DI NUOVO INSIEME? – I due erano già stati avvistati insieme a Napoli e alcuni avevano ipotizzato che il reale motivo potesse essere una nuova collaborazione per il brand di costumi che avevano realizzato insieme. Altri, invece, avevano dichiarato che tra i due ci potesse essere ancora qualcosa.

OSCAR ED ELEONORA: I NUOVI INDIZI – Nelle ultime ore sono stati fatti notare nuovi indizi: Eleonora Rocchini ha pubblicato delle storie nelle quali si intravedono dettagli identici a quello che dovrebbe essere il suo ex fidanzato.

Nelle storie di Eleonora c’erano lo stesso telo mare griffato Sonten e le stesse barre del gazebo. Saranno state semplici coincidenze o effettivamente i due erano davvero insieme? Sono ritornati insieme? Per ora, però, nonostante tutti gli indizi non abbiamo delle fatte dai diretti interessati.

ELEONORA ROCCHINI: UNA STORIA E UN NUOVO INDIZIO – Eleonora Rocchini ha poi postato una foto di lei davanti allo specchio scrivendo: ”E’ arrivato il mio periodo del cuore, anfibi e costum, i miei magari”, riferendosi proprio costumi realizzati con lo stesso Oscar, inoltre è arrivato proprio su questa foto un like di Oscar. Cosa vorrà dire tutto ciò? Intanto per vedere tutti gli indizi clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME