sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne Over, Anna Tedesco si sfoga su Instagram

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco si sfoga su Instagram

La dama con una criptica didascalia si è scagliata contro chi sostiene che sia falsa.

Il Trono Over di Uomini e Donne sta raccogliendo molti più consensi rispetto al Classico formato da giovani. Le vicende di Gemma Galgani, le sfuriate di Barbara e i segreti di Armando suscitano più curiosità delle vicende dei ragazzi.

ANNA TEDESCO ATTACCATA SU TUTTI I FRONTI – La dama Anna Tedesco è tornata proprio quest’anno, dopo una lunga assenza a causa di problemi personali. La donna ha sempre fatto molta fatica a trovare l’uomo giusto all’interno del programma ed è per questo che viene continuamente attaccata, soprattutto da Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, non perde mai l’occasione per ribadire che secondo lui la donna è falsa e che se non riesce a trovare un uomo è perché fuori ha già un compagno. L’obiettivo principale della Tedesco è la notorietà. Anche la conoscenza con il giovane Mattia purtroppo è naufragata e pare che Anna ci sia rimasta molto male.

ANNA SI SFOGA SU INSTAGRAM – In queste ore la dama si è sfogata con un messaggio criptico su Instagram. La Tedesco ha postato una foto nei camerini di Uomini e Donne con una didascalia che sembrerebbe rivolta a chi non crede alla sua buona fede (Gianni Sperti in primis). Cosa penserà l’opinionista?

https://www.instagram.com/p/B8TD7RMivxP/?utm_source=ig_embed&ig_mid=0152560E-966C-4591-9BA6-A5B95F289D3A

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME