giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne Over, Fabrizio Cilli: "Umiliato dalla redazione"

Uomini e Donne Over, Fabrizio Cilli: “Umiliato dalla redazione”

Fabrizio Cilli, nuovo corteggiatore di Gemma, ha già abbandonato il programma a seguito di una segnalazione.

Fabrizio Cilli, neo corteggiatore di Gemma Galgani, ha già abbandonato lo studio a seguito di una segnalazione su quest’ultimo. Il quarantaduenne già in precedenza era stato accusato di essere fidanzato contemporaneamente alla sua presenza nel programma.

L’uomo è sempre stato accusato dai presenti in studio, tra cui i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali non hanno mai creduto alla sua buona fede. Inoltre, la dama Barbara De Santi lo ha attaccato più volte, convinta che il suo interesse per Gemma non esistesse.

A confermare questa ipotesi una segnalazione sul cavaliere: pare infatti che l’uomo non fosse interessato a Gemma e a confermalo è stato proprio lui sul treno. “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Loro sapevano, qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita” scrive Fabrizio sui suoi canali social.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME