Uomini e Donne Over, Karina Cascella continua ad attaccare Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: “Pensa che siamo così stupidi…”

L'opinionista a muso duro sulla dama del trono over e il suo corteggiatore di 26 anni.

0
Karina Cascella, Fonte profilo ufficiale Instagram

La relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continua ad essere al centro del gossip e del trono over di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. La strana coppia, lei 71 anni e lui 26, non è vista bene dal pubblico, convinto che l’interesse del ragazzo sia solo una trovata pubblicitaria.

Karina Cascella, in questi giorni, si è scagliata duramente contro i due protagonisti del dating show definendo assurdo quello che sta accadendo all’interno degli studi di Mediaset. Anche l’opinionista, ex Uomini e Donne, concorda sulla malafede di Nicola Vivarelli, in arte Sirius e non ha risparmiato pesanti critiche.

KARINA CASCELLA A MUSO DURO SU GEMMA E NICOLA – Durante la puntata andata in onda oggi, Gemma e Nicola hanno avuto un litigio a causa di alcune chiamate perse della donna fatte al ragazzo 26 enne. Nicola ha più volte spiegato di non essere un grande amante della tecnologia, pertanto, spesso preferisce lasciare il suo smartphone in un’altra stanza. Ma lui è vergognoso, io boh. Ma quale ca**o di emozioni.. Gemma tu stai perdendo il cervello. Ma veramente, basta, svegliati. Ma non è veramente ridicolo che un ragazzo di 26 anni e una donna di 71 debbano stare lì a parlare e litigare sulle telefonate? Vergognoso tutto ciò. Guarda che sbarbatello. Lui è il nipote. Lei è anziana, potrebbe essere sua nonna ha tuonato l’opinionista su Instagram.

“Ci vuole un po’ di calma dice lui… Questo per avere cinque minuti di visibilità sta facendo questa figura di me**a. Ma ha Instagram? Perché è veramente assurdo tutto ciò, lui è disposto a tutto pur di stare 10 minuti in televisione. Poi mi farà vedere quando sono nel letto… io vorrei essere lì per vedere la scenaha continuato Karina Cascella sul suo profilo social aggiungendo: Che devono fare… se lo fa un poco più forte, schiatta là. Ci rimane stecchita.

KARINA CASCELLA SI RIVOLGE A NICOLA VIVARELLI – Non contenta della sfuriata sui social, l’opinionista di Barbara D’Urso si è rivolta direttamente a Nicola Vivarelli menzionando il suo profilo Instagram. Vorrei chiedergli se davvero lui pensa che siamo così stupidi da credere che a lui piaccia veramente Gemma. Davvero pensi di prenderci tutti in giro? Seconda domanda, perché non ci racconti cosa ti piace fisicamente di Gemma? Cosa ti attrae di lei… Così, per curiosità” ha domandato la donna.

L’attacco di Karina pare non arrestarsi poiché l’opinionista si è rivolta nuovamente a Gemma Galgani e ha commentato: Io non ho umiliano Gemma, non è vero. Ci pensa da sola a umiliarsi. Purtroppo è la verità, che piaccia o no al suo fan club. Una donna di 71 anni non può neanche prendere in considerazione il fatto di vedere uno di 26. Potrebbe essere sua nonna. Deve mettersi nei panni dei genitori di questo ragazzo. Gemma l’ho sempre difesa, ho speso delle belle parole anche quando Tina a volte esagerava. Comunque mi piace il suo romanticismo, però a tutto c’è un limite. Qua non si tratta di romanticismo, si tratta di assurdità”.