mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne Over, Nicola Vivarelli confessa: "Le ragazze della mia età...

Uomini e Donne Over, Nicola Vivarelli confessa: “Le ragazze della mia età non mi hanno mai capito”

Il 26enne toscano, intervistato da Chi, ha svelato le reali intenzioni con Gemma Galgani.

Da quando Nicola Vivarelli, alias Sirius, ha iniziato a corteggiare via chat Gemma Galgani nel nuovo format di Uomini e Donne, il web ha iniziato a cercare diverse informazioni su di lui per comprendere il motivo che ha spinto un 26enne a corteggiare una donna molto più grande, come la dama torinese.

GEMMA E SIRIUS: VERO AMORE? – La donna, nonostante l’enorme differenza di età, sembrerebbe essere abbastanza presa dal ragazzo; una decisione che ha fatto infuriare Tina Cipollari, opinionista e da sempre nemica della Galgani. In molti hanno ipotizzato che Nicola in realtà punti al business o, eventualmente, a un futuro trono nei giovani.

Nel frattempo, la dama torinese sta avviando una frequentazione anche con altri uomini, ad esempio Cuore di poeta, il quale proprio oggi si è mostrato in pubblico. Anche in questo caso, Gemma è sembrata entusiasta dell’uomo, tanto da far incupire il giovane Nicola. Questa scenetta ha suscitato l’ironia di Tina Cipollari, la quale ha subito incalzato: “Nicola sei geloso? Non ti preoccupare, non la rubano, sono dieci anni che sta in questo programma!”.

NICOLA SVELA IL MOTIVO CHE L’HA SPINTO A SCENDERE PER GEMMA – Intervistato da Chi, diretto da Alfonso Signorini, Nicola Vivarelli ha rivelato il motivo principale che l’ha spinto a corteggiare Gemma Galgani. Il ragazzo ha dichiarato di avere intenzioni serie con la donna e spera il lieto fine, inoltre, ha svelato di non essere mai stato compreso del tutto dalle ragazze coetanee.

“Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in tv è un rito. Sia per me, sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore” ha esordito il 26enne toscano. C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Il motivo per cui sto corteggiando Gemma? Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine ha concluso.

Credete alle parole di Nicola oppure è solo un tentativo di avere visibilità nel programma? Il ragazzo è davvero interessato al business ed è omosessuale come in molti stanno dichiarando in questi giorni?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME