sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne Over, una dichiarazione inaspettata di un cavaliere: "Non c'è...

Uomini e Donne Over, una dichiarazione inaspettata di un cavaliere: “Non c’è un giorno che io non pensi a lei”

L'ex cavaliere ha fatto una dichiarazione inaspettata su una delle dame del parterre.

Avrete ormai notato che il trono over di Uomini e Donne ha preso il sopravvento su quello classico composto dai ragazzi. Questo è successo a causa dei bassi ascolti, a quanto pare gli “adulti” attirano di più il pubblico di Mediaset.

GEMMA GALGANI PROTAGONISTA INDISCUSSA – La principale protagonista degli Over è sicuramente Gemma Galgani. La donna, da sempre rivale di Tina Cipollari, è sempre stata un po’ sfortunata in amore, tuttavia, continua a crederci. Nel lontano 2017, la donna avviò una relazione con Marco Firpo che continuò anche d’estate fuori dal programma. Sfortunatamente, la relazione finì e Marco abbandonò il programma. Anni dopo, il cavaliere ha fatto una dichiarazione inaspettata su Gemma.

LA DICHIARAZIONE DI MARCO SU GEMMA GALGANI – Intervistato per Uomini e Donne Magazine, Marco Firpo ha dichiarato di aver pensato sempre a Gemma. “Da quando la nostra storia è finita, non c’è un giorno che non abbia dedicato a Gemma un pensiero. Ho passato momenti stupendi con lei e non penso che li scorderò. Ero innamorato di lei, è una grande donna” ha dichiarato l’ex cavaliere. Parole molto forti quelle di Marco, lo rivedremo presto nel parterre maschile?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME