martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne Over, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi fanno un annuncio su Instagram

0

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno deciso di continuare la loro conoscenza al di fuori di Uomini e Donne, anche se travolti dalle numerose critiche. I due hanno superato diversi alti e bassi ma ora la coppia è pronta a viversi l’amore ufficialmente.

IL LORO AMORE TRA ALTI E BASSI – La storia d’amore tra Longobardi e Ursida è iniziata all’interno degli studi di Uomini e Donne. I due si sono subito trovati in sintonia, quasi fossero stati travolti da un colpo di fulmine. Questa loro presa di posizione ha fatto sì che gli opinionisti non credessero alla loro buona fede.

Infatti, proprio Gianni Sperti chiese come fosse possibile che nonostante l’amore i due non uscissero insieme dal programma. Anche da casa, alcuni hanno ipotizzato un attaccamento troppo forte al business e alla notorietà.

Tuttavia, andando avanti, in molti si sono dovuti ricredere poiché Giovanni Longobardi si è mostrato davvero interessato a Veronica Ursida, tanto da starci male quando ha deciso di abbandonare il programma da solo poiché non riusciva a fidarsi. Di tutta risposta, Veronica ha deciso di seguirlo per dimostrargli il suo reale interesse.

I DUE UFFICIALIZZANO LA STORIA D’AMORE – Dopo alcuni mesi passati tra un gossip e l’altro, i due hanno finalmente ufficializzato la loro storia d’amore. Veronica ha pubblicato su Instagram una foto insieme al suo Giovanni accompagnato dalla canzone “Sei un pensiero speciale” di Eros Ramazzotti. Nella parte conclusiva della dedica, inoltre, l’ex dama del dating show ha detto che nulla avrebbe senso se nella sua vita non ci fosse Giovanni.

La notizia è stata accolta positivamente dai fan del programma e numerose fanpage hanno riportato il lieto evento. Secondo i telespettatori, Veronica sta vivendo molto bene questa storia d’amore con Giovanni, è più serena e sta affrontando le numerose critiche differentemente rispetto a quando partecipava al programma di Maria De Filippi.

https://www.instagram.com/p/CClRk3rBBxv/