venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Pamela Prati sul trono? Arriva la risposta della Mennoia

Uomini e Donne: Pamela Prati sul trono? Arriva la risposta della Mennoia

Qualche settimana fa è stata lanciata dal settimanale ‘Vero’ questa notizia che avrebbe sconvolto naturalemte tutti i fan di Uomini e Donne. Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, quindi, la Prati tornerebbe a far parlare di sè.

Ecco quanto riportato dal settimanale: “Pamela: sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore in carne e ossa! Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”

La strana notizia sarebbe stata commentata da Raffaella Mennoia, autrice del programma tv condotto da Maria De Filippi, con un video su Instagram. “Mi state scrivendo in tantissimi per smentire una determinata notizia apparsa nelle ultime ore. Ma gli asini volano?”

Notizia smentita, quindi. Niente trono per Pamela Prati che dovrà accontetarsi dei Social. Abbiamo notato, infatti, un uso quasi smisurato del suo profilo Instagram. Sarà alla ricerca ancora di fama?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME