giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Pamela rivela un dettaglio sulla fine della sua storia con Enzo

0

Lasciando senza parole i fan di Uomini e Donne, la storia tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stata la stessa Pamela, una notizia che ha sorpreso i follower. La donna ha deciso di rivelare un dettaglio riguardo della fine della relazione con Enzo.

Ha deciso Enzo di chiudere” – Pamela, sui social, ha deciso di rivelare un dettaglio riguardo la rottura con l’ex Cavaliere. Da quanto raccontato dall’ex Dama, sarebbe stato proprio il Capo a decidere di mettere fine alla loro storia. Una decisione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, cogliendo tutti di sorpresa. Recentemente, infatti, l’ex coppia aveva fatto una romantica vacanza alle Maldive e, inoltre, avevano in progetto anche di sposarsi. Pamela ha poi chiesto ai follower di non inondarla di domande.

LA REPLICA DI ENZO – Ha deciso di dire la sua anche Enzo, volendo spiegare il perché sia giunto a tale decisione. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di amare ancora la donna, ma non ha visto in lei lo stesso trasporto. Sarebbe questo il motivo che avrebbe portato l’uomo a lasciare Pamela. Queste dichiarazioni, però, fanno sperare a un ritorno di fiamma tra i due.