venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, parla Matteo Ranieri: le sue parole su Sophie...

Uomini e Donne, parla Matteo Ranieri: le sue parole su Sophie e sulla sua presunta love-story

Nelle ultime settimane il gossip si è infiammato per l’inaspettata vicinanza tra un volto noto di Uomini e Donne e Fabrizio Corona. Si tratta di Sophie Codegoni, la giovane ex tronista, per nulla estranea al mondo del gossip.

A parlare, però, è stato anche Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta della Codegoni. Negli ultimi tempi, infatti, è stato più volte tirato in mezzo, costringendolo, quindi, a dire la sua.

LE PAROLE DI MATTEO – La storia tra Sophie e Ranieri aveva appassionato così tanto il pubblico di UeD, da deluderlo una volta lontano dalle telecamere. La love-story tra i due ex protagonisti è infatti durata poco, spezzando il cuore dei fan.

Una volta ufficializzata la fine della loro storia, in molti si sono schierati dalla parte di Matteo. Sophie è infatti stata accusata di aver sfruttato il tutto solo per visibilità, non tenendo veramente al ragazzo.

A pochi mesi dalla fine della sua avventura a Uomini e Donne, Matteo è tornato a parlare. L’ex corteggiatore si è infatti espresso sull’ultimo rumors che vedrebbe la Codegoni legata sentimentalmente a Corona. Riguardo questo gossip, che l’ha spesso visto indirettamente protagonista.

A UeD magazine ha ammesso di star attraversando un periodo sereno, se non fosse per: “Le notizie che nelle ultime settimane mi ha visto indirettamente protagonista. In tanti mi scrivono per via delle voci che circolano in merito a Sophie e alla sua situazione sentimentale, ricordandomi la brutta chiusura che c’è stata tra di noi”.

Ad illuminare ancora di più le giornate del ragazzo è Tyler, un american terrier. Parlando del suo cane, Matteo non può non sottolineare l’amore, la spensieratezza e la felicità che riesce a regalargli. Proprio per questo ha deciso di appendere le loro iniziali sul famosissimo Camogli, il ponte degli innamorati:

“Quando ho visto quella rete a Camogli ho pensato subito di scrivere i nostri nomi. Non avevo mai appeso nessun cuore lì, nonostante sia un posto che mi piace tantissimo. Ci avrei voluto portare Sophie ma poi le cose sono andate diversamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME