sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, paura per la figlia di Ludovica Valli: "Ha la...

Uomini e Donne, paura per la figlia di Ludovica Valli: “Ha la febbre a 40 e non scende”

Paura nella notte per la figlia di Ludovica Valli, Anastasia

In questi giorni, Ludovica Valli ha vissuto momenti di grande paura a causa della salute fisica di sua figlia Anastasia, che è ancora una neonata. L’influencer, infatti, ha aggiornato costantemente i follower su Instagram ma qualcuno non l’ha presa bene ed è stata accusata di pensare ai social piuttosto che alla sua bambina.

Febbre alta per Anastasia

Nello specifico, Ludovica ha spiegato che la sua bambina stava male da un po’ di giorni ma nella notte la febbre è salita addirittura a 40. L’influencer ha ammesso di essersi spaventata moltissimo perché Anastasia era praticamente immobile. Per tutta la notta, infatti, la piccola ha avuto la febbre e nemmeno i medicinali l’hanno aiutata.

Questo chiaramente ha fatto preoccupare molto Ludovica, la quale ha fatto sapere ai follower di non sapere cosa fare. A quel punto, alcuni hanno deciso di attaccarla e farle sapere che non avrebbe risolto la questione su Instagram. Deianira Marzano, di fatti, ha pubblicato lo screenshot della stories della Valli accodandosi al pensiero di alcuni follower.

“Ma secondo voi è normale che una con la figlia con la febbre a 40 ha il tempo di fare una storia su Instagram, ma io sono sconvolta ma dove arriveremo. Invece di andare al pronto soccorso!” scrive la Marzano sul social.

Le condizioni di salute di Anastasia

Come sta adesso la piccola? Il peggio sembrerebbe passato, ha spiegato Ludovica Valli. La piccola ha avuto la febbre alta tutta la notte ma verso le sei del mattino è scesa drasticamente, non appena si è addormentata. L’influencer ha spiegato che la febbre alta nei neonati è una cosa che l’ha sempre spaventata, per questo è andata un po’ nel panico. Adesso bisognerà solo monitorarla con la speranza che si riprenda del tutto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME