mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, polemiche su Andrea Dal Corso: "Abbiamo fatto qualcosa in...

Uomini e Donne, polemiche su Andrea Dal Corso: “Abbiamo fatto qualcosa in più degli attori di Hollywood”

Crescono le polemiche dopo la dichiarazione di Andrea Dal Corso in merito al Festival di Venezia.

In questi giorni sta facendo molto discutere la presenza di alcune star del web e influencer al Festival del cinema di Venezia. In molti hanno contestato questa scelta di invitare persone non inerenti al mondo del cinema, tralasciando invece alcuni attori.

Andrea Dal Corso, fidanzato dell’ex tronista Teresa Langella, ha voluto dire la sua in merito scatenando ulteriori polemiche a seguito di una sua dichiarazione. Il ragazzo ha ripreso il pensiero del collega Andrea Cerioli, ammettendo di avergli scritto anche un messaggio privato per solidarietà.

“Lo scorso giorno ho commentato in privato il post di Andrea Cerioli, dicendogli che mi affianco al suo pensiero, poiché probabilmente quello del red carpet non è il nostro posto, non è la nostra festa” ha commentato Dal Corso. “Noi in qualche modo, nel nostro super super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime, e per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più dei Grandi Attori hollywoodiani…” ha continuato il ragazzo, giustificando la presenza di persone dello “spettacolo” sul red carpet e creando polemiche senza precedenti.

“Non voglio esser blasfemo, sia chiaro… ma noi non abbiamo recitato (o perlomeno in molti così hanno fatto, e mi va di riferirmi soltanto a quelli che hanno colto la vera essenza del programma), noi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto: felicità e dolore” ha concluso Dal Corso. Inutile dire che il fidanzato di Teresa Langella è stato attaccato su tutti fronti dopo queste affermazioni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME