martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: presunto bacio tra Giulio Raselli e la corteggiatrice Veronica

Uomini e Donne: presunto bacio tra Giulio Raselli e la corteggiatrice Veronica

Il trono di Giulia Raselli diventa sempre più interessante! Il ragazzo, ex corteggiatore di Giulia, sembra avere un nuovo particolare interessa. Stiamo parlando proprio di lei: Veronica.

UOMINI E DONNE: LA SEGNALAZIONE DI GIULIO E VERONICA – Come tutti voi fan ricorderete, durante la scorsa puntata del trono classico è andata in onda la segnalazione di Giulio e Veronica. I due sembrerebbe che si conoscessero già, infatti la ragazza era stata avvistata con l’agente di Giulio. Ovviamente i due hanno smentito la cosa.

GIULIO E VERONICA SEMPRE PIÙ VICINI – Secondo la segnalazione fatta dal giornale online Gossipetv.com, Giulio e Veronica sarebbero stati beccati insieme in esterna. Pare proprio che i due fossero particolarmente intimi e vicini. Ma cosa sarà successo?

GIULIO E VERONICA, SCATTA IL BACIO? – Pare proprio che durante l’esterna sia scattato un bacio a stampo sulla bocca. Il giornale online Gossipetv.com ha riportato esclusivamente le parole che sono riusciti a captare dall’esterna. Eccole:  Per quanto ci fosse la voglia…“. Che si parli forse di un ulteriore bacio? Lo scopriremo sicuramente nella prossima messa in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME