sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, primo figlio in arrivo per Fabio Colloricchio? La segnalazione

Uomini e Donne, primo figlio in arrivo per Fabio Colloricchio? La segnalazione

L'ex tronista potrebbe essere in attesa di un figlio stando ai media locali spagnoli

Fabio Colloricchio, ex tronista ed ex fidanzato di Nicole Mazzocato, potrebbe essere in attesa del suo primo figlio, stando a quanto riportato dai media locali spagnoli. La sua storia con Violeta Mangrinyan prosegue infatti a gonfie vele e i due sembrerebbero essere molto innamorati.

La segnalazione

La notizia è trapelata su Telecinco, nel programma Socialité. A quanto pare la bella Violeta sarebbe già al primo mese di gravidanza, quindi decisamente troppo presto per parlarne e annunciarlo sui social. Generalmente, infatti, si attende la fine del primo trimestre poiché i mesi più complicati per la gravidanza.

Gli esperti di gossip spagnoli, però, non hanno alcun dubbio: dopo due anni di relazione, i due starebbero pensando di allargare la famiglia. Tuttavia, per avere la conferma ufficiale dovremo attendere ancora un po’, fino a quando la coppia non deciderà di annunciare la notizia sui rispettivi profili Instagram.

Chi sono e come si sono conosciuti

Fabio Colloricchio è abbastanza noto in Italia per aver partecipato al dating show, Uomini e Donne. Il tronista infatti ebbe una lunga relazione con la sua scelta, Nicole Mazzocato. Tuttavia, la loro storia finì in modo burrascoso (con tanto di Tribunale) e attualmente i due non hanno più contatti. Il ragazzo, poi, ha partecipato a Supervivientes, l’equivalente del nostro programma L’Isola dei Famosi.

Violeta Mangrinyan, invece, è un’ex corteggiatrice e tronista spagnola che ha raggiunto la popolarità proprio con il programma Uomini e Donne in versione spagnola. Tuttavia, la ragazza abbandonò il trono poiché intraprese una relazione lontana dalle telecamere con Julen de la Guerra. Successivamente, partecipò a Supervivientes dove conobbe Fabio Colloricchio e con il quale intraprese la lunga relazione che vediamo ancora oggi.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME