Nonostante sia concluso da tempo il percorso di Samuele Carniani a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore continua ad essere molto seguito dai fan del programma. È stato proprio il silenzio sui social da parte del ragazzo a preoccupare gli utenti.
Davanti ai tanti messaggi che gli sono arrivati, Samuele ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare cosa è accaduto in questi ultimi giorni. L’ex protagonista di UeD ha rivelato di aver scoperto di avere un problema di salute.
“Dopo una visita allo stomaco è risultato un piccolo problema” – Carniani ha preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, la quale, al termine del percorso nel programma, ha deciso di uscire proprio con lui. La love-story tra i due è giunta al capolinea alcuni mesi fa.
Attualmente al fianco di un’altra ragazza, Samuele ha recentemente fatto preoccupare i suoi fan. Molto seguito sui social, negli ultimi giorni l’ex corteggiatore non ha pubblicato alcun contenuto.
A spiegare i motivi dietro questo silenzio è stato proprio l’ex corteggiatore, rivelando nelle sue IG Stories quello che gli è accaduto:
“Dopo una vistita random allo stomaco è risultato un piccolo problemino che dovrò togliere. Sono abbastanza tranquillo ma allo stesso tempo un po’ così – ha scritto sui social – non sono il tipo che argomenta la sua vita su un social oramai lo sapete, ma ci tenevo a comunicarlo”,