giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: qual è la risposta di Ida alla proposta di...

Uomini e Donne: qual è la risposta di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo? L’enigmatico post su Instagram

Durante la puntata del 4 dicembre, i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito a una proposta di matrimonio. Si tratta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, famosi per la loro storia piena di tira e molla. I telespettatori, però, sono in fermento per sapere qual è la risposta della donna.
Ida, infatti, si è dimostrata fredda alle parole del compagno, ma si è sciolta durante il momento del ballo.

IL POST SU INSTAGRAM – Dopo la fine della puntata, non si era più saputo nulla della coppia fino ad oggi. Stamani Ida ha pubblicato un post che non ha fatto altro che alimentare ancor di più la curiosità dei followers.
Il post in questione è una foto che ritrae la Platano mentre rivede la proposta di Riccardo. Ad accompagnare l’immagine è un’enigmatica didascalia, una citazione di Albert Einstein: “La gioia nell’osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura”.


È certo il riferimento alla proposta di Riccardo, ma cosa avrà voluto dire con questa frase? Che con l’accenno alla comprensione, la Dama voglia far intendere che abbia detto “si” a Guarnieri? Non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME