giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: quale sarà la scelta di Giulio?

Uomini e Donne: quale sarà la scelta di Giulio?

Ieri è avvenuta la registrazione della prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa puntata si vedranno meglio i percorsi di Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. Inoltre, verrà presentata la nuova tronista Sara, la sostituta di Veronica Burchielli.
Durante quasi tutta la registrazione, il programma è stato incentrato su Giulio che non sembra ancora pronto di scegliere.

SCONTRO TRA GIULIO E GIOVANNA – Con entrambe le corteggiatrici, Giulio ha fatto un’esterna che, però, è finita tra i litigi. Pare, infatti, che con Giulia si sia arrabbiato per il suo essersi fatta desiderare a lui, non incontrando il ragazzo che era venuto da lei per chiarire. Giovanna, invece, si sente presa in giro da Raselli. Quando arriva in studio, la corteggiatrice appare tesa come la corda di un violino, decisa ad andarsene. Il tronista, però, riesco con davvero molta difficoltà a farla rimanere.
Anche Maria De Filippi, Gianni Sperti e Lorenzo Riccardi (ex tronista e ospite della puntata) cercando di far ragionare la ragazza. Le fanno capire che con il suo atteggiamento aggressivo, non fa altro che allontanare Giulio, avvicinandolo sempre più alla sua “rivale”.

LA SCELTA DI GIULIO – Durante la registrazione, Maria De Filippi chiede a Giulio se si sente pronto a scegliere. La scelta di Raselli è un no. Il tronista non si sente ancora pronto a fare un simile passo. Nonostante le critiche di Daniela e l’accesa discussione con lei, Giulio decide di ballare con Giovanna.
Si è poi deciso di spostarsi sugli altri due protagonisti. È stata presentata Sara, la sostituta di Veronica, che si dice spaventata di soffrire ancora per amore. Il trono di Carlo, invece, inizia a vivacizzarsi. Infatti, è scappato il primo bacio con Chiara, con cui da subito c’è stato feeling. Durante il ballo, però, Pietropoli balla con un’altra corteggiatrice, Cecilia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME