mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Raffaella Mennoia a Ibiza: "Ho scoperto cose che non...

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia a Ibiza: “Ho scoperto cose che non saró io a raccontarvele”

Raffaella Mennoia, nota direttrice di Uomini e Donne, dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per le interviste fatte a Giulia Cavaglià e Manuel Galiano e Angela Nasti con Alessio Campoli, torna ancora a far parlare.

Molti fan di Giulia Cavaglià dopo aver visto la famosa intervista nella quale Giulia raccontava la sua versione dei fatti circa il tradimento di Manuel, si sono lamentati. Hanno infatti dichiarato che la Mennoia avrebbe voluto ripulire l’immagine di Manuel.

Oggi la Mennoia si trova in vacanza ad Inbiza e fa dichiarazioni che sconvogono i fan. “Ragazzi, come va? Io volevo dirvi che qui a Ibiza mi sembra tutto a posto, tutto molto tranquillo, ma stando proprio qua a Ibiza, ho scoperto un sacco di cose che non sapevo. Non sarò io però a raccontarvele!”

Ibiza, infatti, è l’isola nella quale Manuel avrebbe tradito Giulia durante una vacanza estiva, appunto. Sempre ad Ibiza Angela Nasti avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma, il calciatore Kevin Bonifazi.

Ma cosa avrà scoperto la Mennoia? Nuove verità? Conferme? Non ci resta che attendere. Magari a Settembre scopriremo qualcosa in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME