giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la non scelta

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la non scelta

Uomini e Donne: la Mennoia e le anticipazioni ritratte

La scorsa settimana numerosi fan e giornali online, visto il post Instagram della Mennoia avevano dedotto chiaramente che si trattasse di un indizio palese riguardante una presunta scelta che si sarebbe dovuta registrare Martedì. Oggi invece, la Mennoia, avrebbe ritratto tutto. Ma se nessuno dei tre tronisti tra Angela, Andrea e Giulia, è pronto ad una scelta e le puntate sembrerebbero essere sempre meno, quest’ultima quando sarà registrata? e soprattutto i ragazzi quando saranno pronti a scegliere il compagno o la compagna che potrebbe essere per la vita?

Anticipazioni UeD: la Mennoia e il post con i petali

La scorsa settimana la direttrice del programma tv aveva postato tra le sue storie instagram prima una domanda ai fan nella quale gli chiedeva se volessero qualche anticipazione, poi, una volta che questi ultimi hanno approvato il ‘si’, Raffaella ha aggiunto un’ulteriore storia con tanto di petali nella quale annunciava che ci sarebbe stata una registrazione Martedì prossimo.  A questo punto tutti i fan hanno ipotizzato che qualche tronista avrebbe potuto scegliere prima del previsto senza attendere la registrazione in villa, ma non sembrerebbe essere questo il caso.

Uomini e Donne: la smentita della Mennoia

La Mennoia, per concludere, proprio nelle ultime ore mattutine ha postato un’altra storia Instagram nella quale ha specificiato e ritrattato la questione della scelta. Ci ha tenuto, infatti, a smentire il tutto e a sottolineare come per lei i petali non significassero solo una scelta in arrivo, ma fossero anche il simbolo del programma in generale. Che sarà un modo per sviare i fan? E se così non fosse non ci resterà altro che attendere le prossime puntate per vedere una scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME