sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Raffaella Mennoia: "Ecco la verità sulle rotture di Angela...

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Ecco la verità sulle rotture di Angela con Alessio e Giulia con Manuel”

La redattrice del Trono Classico fa un importante annuncio su Instagram: la verità sulle rotture delle ultime due troniste.

Raffaella Mennoia nei giorni scorsi aveva anticipato che nella giornata di oggi sarebbe arrivato un importante annuncio su Uomini e Donne, in particolare sul Trono classico. La redattrice, infatti, ha pubblicato un video in cui comunica che sarà svelata finalmente la verità sulle rotture delle ultime due troniste: Angela Nasti con Alessio Campoli e Giulia Cavaglià con Manuel Galliano.

Inizialmente la Mennoia aveva risposto ad alcune domande su Instagram da parte di fan desiderosi di conoscere la verità sulle ragazze. La redattrice aveva risposto che avrebbe invitato i diretti interessati in studio a settembre per un ultimo confronto. Tuttavia, qualcosa deve essere cambiato.

Sul profilo del vicolodellenewsmonique il video di Raffaella Mennoia.

Nel video svela quando e come avverrà il tutto: in questi giorni sul sito di Witty tv verranno caricate delle interviste dei quattro protagonisti, i quali non andranno in onda in tv. Come mai questa scelta? Inutile dire che i fan non sono affatto d’accordo con questa scelta. I protagonisti non avranno modo di confrontarsi tra loro pertanto non riusciranno a chiarire al meglio la situazione poiché ognuno racconterà la propria versione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME